Associazione Cyber 4.0. Finanziamento a fondo perduto per progetti di innovazione tecnologica, ricerca industriale e sviluppo sperimentale in ambito cyber security. BANDO 1/2023

FINALITA’

Il bando è finalizzato a selezionare proposte progettuali volte ad aumentare la maturità tecnologica o TRL di soluzioni innovative. Il sostegno è rivolto alle Grandi Imprese, le Micro, Piccole e Medie imprese, anche in Raggruppamento, per la messa a punto di prodotti, processi e servizi ad alto livello di innovazione, mediante azioni volte all’implementazione dei propri prodotti/processi produttivi/servizi più innovativi, per sostenere livelli sempre maggiori di competitività.

BENEFICIARI

Possono accedere al bando e richiedere l’agevolazione le GI e le MPMI non identificabili come “imprese in difficoltà” anche in raggruppamento tra loro.

CONTRIBUTO

Il Bando intende supportare la realizzazione di progetti di maturità tecnologica in ciascuna delle seguenti aree tematiche e filoni di ricerca: Cybsecurity Core, Space, Health, Automotive.

L’importo complessivo delle risorse stanziate è pari ad € 2.600.000, l’agevolazione è concessa nella forma di contributo a fondo perduto.

TERMINI DI PRESENTAZIONE

Ore 14:00 del 30/09/2023

Lascia un commento